Amo questa frase perché amiamo i fatti e non le cazzate, amiamo i risultati e non le frottole, i numeri non mentono mai e le persone si perché? Perché tutti questi "guru" online, tutti questi corsi copiati male da Americani non mostrano i numeri reali del loro business ma fanno la gara a chi ce l'ha più grosso mostrando dashboard fotoshoppate e fatturati lordi ma nessuno mostra quanto guadagnano realmente, nessuno ti mostra quanto hanno speso di pubblicità e nessuno ripeto nessuno ti mostra quello che sto per mostrarti.
Tutto che si inventano la storia che erano poveri e tristi e soli poi sono diventati miliardari a Dubai con le loro Lambo ma cosa facevano realmente prima di lavorare online? chi erano? da dove venivano? e li scatta il nulla cosmico.
Ora ti metterò un paio di foto e video qui sotto e una breve descrizione di Mirko Sabia, da dove arriva e perché sa cosa vuol dire sacrificio e non arrivare a fine mese e i suoi risultati reali senza frottole.
Prima foto la mia famosa ultima foto da gommista a fine 2015 nel bagno a mangiarmi una merendina perché in alta stagione non avevo manco 1 minuto di pausa tra una macchina e l'altra.
Seconda foto la mia famosa busta paga, questo davvero online non te lo mostra nessuno, 1.000€ di stipendio di cui un terzo andava via solo per arrivare a lavorare tra treno e macchina e menomale che da mangiare me lo faceva la mia super mamma se no rimanevo con i spiccioli a fine mese.
Terza foto sempre io tra un lavoro e l'altro, tra barche di lusso dove lavoravo come falegname e lava barche per continuare con la famosa foto del bagno dell'officina.
Quarta foto con lo zio Lino, il mio unico e solo Mentore Italiano, la persona che mi ha raccolto con il cucchiaino dopo tutti i miei fallimenti e che mi ha fatto capire davvero l'importanza del Mindset, in quella foto eravamo al nostro primo incontro che non scorderò mai più, sarò sempre grato a Lino perché se sono arrivato dove sono oggi e anche grazie a lui.
Tu puoi avere la fortuna di avere lo zio Lino che ti segue live one to one nel nostro programma Business Box Mentor.
Quarta foto altro momento storico che non dimenticherò mai più, una foto fatta all'evento di una grande compagnia americana a Nashville in USA, davanti a 5000 persone provenienti da tutto il mondo, in mezzo a due colossi del marketing internazionale, premiato come super affiliato e quindi vincitore di una dream car (in parole povere mi pagano un leasing macchina da 1000$ ogni mese! ancora oggi non ci credo!)
I successivi mini video arrivano sempre da quell'evento devastante, mi trovi commosso sul palco che non so manco cosa dico dall'emozione, poi il pezzettino di video di quando mi chiamano per premiarmi (volevo morire dall'ansia e dall'emozione) e l'ultimo mini video quando entrò dalla porta il mitico e unico al mondo Tony Robbins! che ha fatto un paio di ore di training da brividi!
Ancora oggi ho davanti la foto mia in quel bagno senza speranze per poi finire su quel palco e penso che davvero la frase fatta se io ce la posso fare allora anche tu è proprio vera!
Fai azione!